Mistero a Capaccio Paestum: auto rubata ritrovata ribaltata con fori sul parabrezza

| di
Mistero a Capaccio Paestum: auto rubata ritrovata ribaltata con fori sul parabrezza

Un’auto rubata, con targa anch’essa risultata rubata, è stata ritrovata in una cunetta lungo Via Laghetto a Capaccio Paestum. Si tratta di una Fiat Punto grigia, il cui furto era stato denunciato dal proprietario a Grottaminarda (AV) a fine novembre. Per la targa, invece, la denuncia è stata effettuata presso i carabinieri di Palma Campania (Na).

La vettura, ritrovata ribaltata, presenta sul parabrezza alcuni fori che, a un primo esame, sembrano compatibili con colpi di pistola. Tuttavia, sul luogo non sono stati rinvenuti bossoli né ogive conficcate in altre parti del veicolo. Questa circostanza ha portato gli investigatori a ipotizzare che il conducente, probabilmente rimasto intrappolato nell’abitacolo, possa aver utilizzato un oggetto contundente per sfondare il vetro nel tentativo di fuggire.

Non si esclude l’uso di un piede di porco, ipotesi che rafforza il sospetto che a bordo della vettura potessero trovarsi ladri in fuga. Tuttavia, l’ispezione interna del veicolo non ha portato alla scoperta di arnesi da scasso o altri materiali sospetti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, coordinati dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata