Mistero a Vallo della Lucania: «Chissenefrega del tuo brand?»
| di RedazioneChissà cosa avranno pensato i cittadini vallesi quando questa mattina hanno trovato la città tappezzata di cartelloni arancioni. Tanti i dubbi, una certezza: i social si sono scatenati, nel Cilento qualcosa bolle in pentola. E’ un insolito San Valentino a Vallo della Lucania. La cittadina cilentana si è svegliata pronta – come tutti i paesi e le città del mondo – a celebrare l’amore e, invece, è stata invasa da misteriosi cartelloni arancioni che recitano: «Chissenefrega del tuo brand».
Ignoti gli autori del gesto: un’abile trovata pubblicitaria? Il lancio di un nuovo marchio? Un’associazione che vuol farsi conoscere? Una campagna a favore di una attività commerciale? Un giallo che fa pensare anche a una novità nel settore della comunicazione. In città si ci interroga sul significato del messaggio. Nel corso della giornata è cresciuta la curiosità quando sono comparsi misteriosi flyers sulle vetrine delle attività vallesi.
Al «chissenefrega» si è aggiunto un cuore e un QrCode che rimanda a un menu. Il mistero si infittisce perché fonti bene informate ci hanno rivelato che questo fantomatico menu non riguarda prelibate pietanze ma servizi come: “analisi iniziale”, “settaggio canali”, “intervista” accompagnati da costi incomprensibili: “lo fa mio cugggino”, “tanto c’è Google”. Insomma, un nuovo modo per comunicare con i cittadini? La nostra redazione è pronta a ricevere e pubblicare rivelazioni su Qcore.
Articolo redazionale a pagamento
©Riproduzione riservata