Modesto Del Mastro entra nel consiglio provinciale: «Orgoglio e responsabilità»
| di Marianna Vallone
Modesto Del Mastro è ufficialmente un nuovo consigliere provinciale. Un traguardo importante che lui stesso definisce 1motivo di grande orgoglio e responsabilità», raccogliendo l’eredità di Aniello Gioiella, a cui ha voluto dedicare un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto fino a oggi.
«Entrare in consiglio provinciale è per me motivo di grande orgoglio e una responsabilità che accetto con determinazione. Un saluto ad Aniello Gioiella che mi lascia il suo posto, donandomi una importante eredità», ha detto Del Mastro, coordinatore dell’area Cilento Nord per Fratelli d’Italia.
Nel suo primo intervento da consigliere, Del Mastro ha voluto sottolineare il grande impegno che intende mettere nel suo nuovo ruolo: «Mi impegnerò al massimo per il nostro territorio, che purtroppo vive tante difficoltà, e lavorerò con passione per affrontare i problemi quotidiani che riguardano la nostra comunità. La mia priorità sarà ascoltare i bisogni dei cittadini e cercare soluzioni efficaci per migliorare la qualità della vita di tutti». Un impegno che, come ribadisce, non sarà solo personale, ma collettivo: «È un percorso che voglio fare insieme a voi, perché solo con il contributo di tutti possiamo costruire un futuro migliore per la nostra provincia».
Ha aggiunto: «Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno accordato la loro fiducia, perché senza il loro sostegno non sarebbe stato possibile raggiungere questo traguardo. Un pensiero va a chi mi è sempre stato accanto e a tutti coloro i quali hanno condiviso il lungo percorso fin qui affrontato. Ringrazio, inoltre, tutti gli esponenti di Fratelli d’Italia della provincia di Salerno che non mi hanno mai fatto mancare la vicinanza. A tutti loro, il mio più sentito ringraziamento. Ora è il momento di rimboccarci le maniche».
Del Mastro chiude con un messaggio chiaro e determinato: il tempo delle celebrazioni è finito, ora bisogna lavorare.
“Adesso, però, è il momento di rimboccarci le maniche.”
Con questo spirito, il nuovo consigliere provinciale si prepara ad affrontare la sua nuova sfida, con l’obiettivo di portare avanti un’azione politica concreta e vicina alle esigenze dei cittadini.
©Riproduzione riservata