Montecorice piange la morte di Giancarlo Borrini, vittima di un incidente stradale a Novara
| di Antonio VuoloLa comunità di Montecorice piange la perdita di Giancarlo Borrini, 48 anni, che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Cameri, in provincia di Novara. La madre di Giancarlo è originaria di Montecorice e molte delle sue radici familiari sono profondamente ancorate in questo suggestivo comune cilentano, dove egli stesso amava trascorrere le sue vacanze estive e non solo.
L’incidente si è verificato mentre Giancarlo stava viaggiando in sella a una Vespa ed è stato tragicamente travolto da un’auto lungo la strada che collega Cameri a Veveri, proprio sotto il cavalcavia della tangenziale, come riferito dal sito Novara Today. Nonostante il tempestivo ricovero in ospedale, le ferite riportate si sono rivelate fatali, e il 48enne residente a Cameri ha purtroppo perso la vita.
Il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente, classe 1959 e residente a Novara, è stato denunciato per omicidio stradale, con l’aggravante di non essersi fermato al segnale di stop. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del servizio sanitario locale 118 e la polizia locale di Cameri per effettuare i rilievi necessari e gestire il traffico.
La notizia della tragica scomparsa di Giancarlo ha colpito profondamente il cuore della comunità cilentana, a cui egli era fortemente legato. Egli era una presenza attiva e partecipe nella comunità e faceva parte della Confraternita di Montecorice, di cui il suo cognato Vincenzino Cera è il priore. I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio in onore di questo uomo di 48 anni, profondamente innamorato di Montecorice
©Riproduzione riservata