Morigerati nel cuore di Milano: presente all’evento delle Bandiere Arancioni del Touring Club
| di RedazioneIl comune di Morigerati all’appuntamento di Exploring Bandiere Arancioni che si è tenuto lo scorso 13 e 14 maggio. L’evento, organizzato dal Touring Club Italiano in collaborazione con il Comune di Milano, ha riunito i borghi Bandiera Arancione di tutta Italia in una delle cornici più amate della città meneghina, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.
La Bandiera Arancione del Touring Club Italiano è un riconoscimento destinato a quei comuni che si distinguono per la qualità del loro patrimonio artistico, storico, culturale e ambientale. Il Comune di Morigerati ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento già nel 2012 ed è stato ospitato come unico comune cilentano e salernitano a partecipare all’evento di Milano per promuovere il proprio territorio e le sue eccellenze.
Durante la due giorni dell’evento, le aziende e attività di ospitalità presenti, tra cui l’azienda agricola Radici e la dimora di charme Palazzo Don Carlo, hanno avuto l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi ad un pubblico ampio e variegato. Tutte hanno ottenuto un grande successo grazie ai loro prodotti di alta qualità e alle bellezze paesaggistiche e naturalistiche mostrate.
Un’occasione importante di promozione per suggerire una diversa idea per una vacanza, non necessariamente mare e spiaggia, ma entroterra di tranquillità e natura.
©Riproduzione riservata