“Il Sogno Eretico”: CapaRezza primo big confermato per il Meeting Del Mare 2011

| di
“Il Sogno Eretico”: CapaRezza primo big confermato per il Meeting Del Mare 2011

Sarà il singolare rapper di Molfetta a fare da headliner in una delle serate di questa quindicesima edizione del festival gratuito più grande del sud Italia che da quindici anni ormai si tiene a Marina Di Camerota.

Una presenza già conosciuta dal pubblico del Meeting Del Mare quella di Michele Salvemini, in arte CapaRezza, che infiammò il palco del festival già nel 2004.

Fresco della pubblicazione del suo nuovo album, “Il Sogno Eretico”, con il quale ha spazzato via dalla prima posizione nella classifica FIMI degli album più venduti niente popò di meno che Jovanotti, CapaRezza torna sul palco del Meeting Del Mare per festeggiarne i 15 anni.

Dopo Franco Battiato, Subsonica, Elio E Le Storie Tese, Morgan, Eugenio Bennato, Piero Pelù, Vinicio Capossela, Caparezza, Afterhours, Baustelle, Max Gazzè, Frankie Hi-NRG, Sud Sound System, Gianluca Grignani, Roy Paci & Aretuska, Linea 77, Negrita, Bandabardò, Articolo 31, Le Vibrazioni, quali saranno gli altri headliner di questa quindicesima edizione?

Non resta che aspettare restando sintonizzati sul sito del festival e sulla pagina Facebook ufficiale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata