Nel salernitano sequestri due chili e mezzo di droga ad un imprenditore di 36 anni
| di RedazioneNella tarda serata di venerdì, gli agenti del Commissariato della polizia di Stato di Battipaglia hanno messo a segno un importante sequestro di droga, con un valore stimato di circa 25.000 euro sul mercato. La sostanza stupefacente, due chili e mezzo di hashish, è stata rinvenuta nell’abitazione di Roustam Poppiti, 36 anni, titolare di un minimarket nel rione Taverna delle rose. L’uomo è stato fermato e tradotto al carcere di Fuorni su disposizione del pm Carlo Rinaldi, che presenterà l’istanza di convalida dell’arresto dinanzi al gip nelle prossime ore.
Questa non è stata l’unica operazione antidroga condotta a Battipaglia nelle ultime ore. Sempre su segnalazione dei residenti, gli agenti della polizia municipale, sotto il coordinamento del generale Fausto Ciriaco Troisi e del tenente Domenico Di Vita, hanno individuato un 26enne del rione Sant’Anna, L.S. le sue iniziali, che viveva all’interno di un camper parcheggiato in via Adriatico, vicino al Profagri.
Durante la perquisizione del veicolo, sono stati trovati 0,2 grammi di residui di hashish e una busta termosaldata contenente 15 grammi di marijuana, oltre a un bilancino e un coltello contaminati dalla droga. Nonostante la quantità fosse modesta, il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
©Riproduzione riservata