Nessuna traccia di Rosario Galdi, l’appello sui social: «Aiutateci a ritrovarlo»
| di Marianna ValloneAncora nessuna notizia di Rosario Galdi, il battipagliese di 37 anni che ha fatto perdere le proprie tracce da lunedì pomeriggio. Sono continuate senza sosta, su tutto il territorio del salernitano, le indagini dei carabinieri del comando provinciale per capire dove sia finito l’uomo. La sua scomparsa è sempre più un mistero. Ieri pomeriggio, la sua auto, una Hyundai Atos celeste targata BZ 133 BF, è stata trovata a Oliveto Citra in un parcheggio in località Ponte Oliveto. L’auto, ritrovata grazie alla segnalazione di una ragazzina e al passaparola su Facebook, è stata trovata chiusa e dell’uomo nessuna traccia.
La descrizione Chi lo conosce, lo descrive un uomo perbene e senza grilli per la testa. Non sembra possibile che possa essersi allontanato spontaneamente, ipotesi che invece si fa sempre più certezza. Sui social è stato lanciato un appello per ritrovarlo: «E’ alto 1.78, ha una corporatura robusta e gli occhi chiari. Al momento dell’allontanamento era vestito con un pantalone blu, una camicia celeste e una cravatta blu», la divisa utilizzata al lavoro in albergo.
Cosa è successo L’uomo, padre di due figli, lunedì pomeriggio sarebbe dovuto passare in spiaggia a prendere la famiglia ma all’appuntamento non è mai arrivato. La moglie ha lanciato l’allarme e ha fatto scattare le ricerche. Da lunedì pomeriggio squadre di carabinieri e volontari, per terra e in elicottero, sono sulle tracce dell’uomo scomparso nel nulla. Sarebbe stato visto l’ultima volta ieri a Contursi, intorno le 15:00 e poi avvistato anche alle 19:00 a Battipaglia, nei pressi del Viale della Libertà.
©
©Riproduzione riservata