“Neve – Gelati e Torte” trionfa al Gelato Festival World Masters: Simona prima classificata

| di
“Neve – Gelati e Torte” trionfa al Gelato Festival World Masters: Simona prima classificata

Un grande successo per il Cilento e per l’arte gelatiera locale: Simona Lettieri di “Neve – Gelati e Torte” ha conquistato il primo posto nella tappa del Sud Italia del prestigioso “Gelato Festival World Masters”, la competizione internazionale che seleziona i migliori gelatieri del mondo.

A convincere la giuria è stato “L’Orientale”, un gusto raffinato che unisce la dolcezza del cioccolato bianco alla freschezza esotica dello yuzu, agrume giapponese dal carattere aromatico e agrumato.

Questa vittoria segna un traguardo importante per la gelateria di Vallo della Lucania, che ora proseguirà il suo percorso nel concorso con l’obiettivo di arrivare tra i migliori al mondo.

“Siamo orgogliosi di questo risultato! Simona ha portato in alto la nostra gelateria e il suo gelato continuerà la corsa alla vittoria. Nel frattempo, vi aspettiamo in gelateria per assaggiarlo: ‘L’Orientale’ è già disponibile!”, si legge sui canali social di “Neve – Gelati e Torte”.

Un riconoscimento che premia la passione e la qualità del gelato artigianale cilentano, portandolo sotto i riflettori di una delle competizioni più importanti del settore.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata