Nipote perseguita e picchia zia: 38enne allontanato dall’abitazione

| di
Nipote perseguita e picchia zia: 38enne allontanato dall’abitazione

I carabinieri della stazione locale hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo di 38 anni, su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito di atti persecutori commessi nei confronti di una zia convivente. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Salerno.

Il provvedimento cautelare è stato avviato in seguito alla querela presentata dalla vittima, che ha denunciato continue minacce, percosse e lesioni subite per mano dell’indagato. La donna, convivente con l’uomo a Campagna, ha deciso di denunciare la situazione al fine di mettere fine agli atti persecutori che aveva subito.

La misura cautelare impone all’uomo il divieto di avvicinamento alla casa familiare e di frequentare i luoghi abitualmente frequentati dalla vittima. Questo provvedimento mira a garantire la sicurezza e la protezione della parte offesa, consentendole di vivere senza timori per la propria incolumità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata