Notte di incidenti, tre schianti lungo le strade: 7 feriti
| di RedazioneLa scorsa notte, una serie di incidenti ha scosso la tranquillità della cittadina di Eboli, lasciando dietro di sé sette feriti e molta preoccupazione nella comunità locale. Gli schianti, avvenuti in luoghi diversi e in circostanze ancora da accertare, hanno richiesto l’intervento tempestivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine.
Il primo incidente si è verificato in autostrada, in direzione Nord, tra gli svincoli di Campagna ed Eboli. Per cause che sono ancora sotto esame, due vetture sono entrare in collisione e successivamente si sono ribaltate. Sul posto sono giunti prontamente i volontari del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Grazie all’efficace intervento dei caschi rossi, i feriti sono stati estratti dalle carcasse delle auto coinvolte. Due persone sono state trasportate all’ospedale di Eboli per ricevere le cure necessarie.
Il secondo incidente si è verificato intorno alla mezzanotte, sulla Ss18, in località Angona Isca. In questo caso, tre vetture sono state coinvolte: una citycar, una monovolume e un SUV. Tre persone sono rimaste ferite nell’impatto, compreso un vigilante, e sono state trasportate negli ospedali di Eboli e Battipaglia per le cure mediche.
Il terzo scontro ha avuto luogo sempre sulla Ss18, ma questa volta all’altezza di Santa Cecilia. Ancora una volta, due vetture sono finite capovolte a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Eboli e Giffoni, insieme ai paramedici del 118. Due feriti sono stati soccorsi e trasportati per ricevere le cure necessarie.
La serie di incidenti avvenuti in una sola notte ha gettato luce su un problema serio e sempre attuale: la sicurezza stradale. Gli abitanti di Eboli e delle zone circostanti si trovano ora a riflettere su come prevenire simili tragedie in futuro e su come promuovere comportamenti responsabili alla guida. Le autorità locali e le forze dell’ordine continueranno a indagare sulle cause degli incidenti, al fine di adottare misure adeguate per evitare che simili situazioni si ripetano.
©Riproduzione riservata