ADN SWIM PROJECT lascia Torraca
| di Federico Martinoriceviamo e pubblichiamo
La società che gestisce i campioni del nuoto e che si è fatta conoscere in Cilento per aver portato a Torraca alcuni dei più forti campioni del nuoto mondiale lascia Torraca in polemica con l’amministrazione comunale.
Le parole del General Manager ed ex amministratore della società Olimpionica Del Golfo dott. Giuseppe Di Giulio :
“La piscina è ormai inattiva da sette mesi e l’amministrazione comunale che l’aveva chiusa con un ordinanza non è stata in grado ad oggi di risolvere i problemi burocratici e strutturali.
A nome di ADN SWIM PROJECT ringrazio la popolazione di Torraca che ci ha ospitato con entusiasmo e sono rammaricato per dover interrompere il cammino intrapreso che aveva portato molti giovani del comprensorio a fare nuoto agonistico e che aveva raggiunto il culmine con la stesura di un protocollo d’intesa con la provincia di Salerno.
Il progetto avrebbe avviato gratuitamente al nuoto agonistico tanti giovani, ma mio malgrado, ritenendo dannoso per ADN SWIM PROJECT legare il suo nome e la sua immagine ad amministratori comunali statici e poco attenti ai bisogni dello sport, ritengo necessario interrompere qualsiasi rapporto con l’amministrazione comunale e la diffido da qualsiasi utilizzo della ns. immagine a scopi propagandistici.”
©Riproduzione riservata