Omignano, incidente nella notte: due auto coinvolte. Ferita una 53enne
| di Luigi MartinoPoco dopo le tre di questa notte, un incidente stradale ha avuto luogo lungo la strada statale 18, nel comune di Omignano. Secondo le prime ricostruzioni, un giovane alla guida di un’automobile ha perso il controllo del veicolo mentre procedeva a velocità sostenuta, andando a schiantarsi contro la parte posteriore di una Fiat Panda condotta da una donna di 53 anni, residente al bivio di Corticelle.
La donna stava recandosi al lavoro quando è avvenuto lo scontro. L’impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell’auto del giovane, che si è fermata al centro della carreggiata. Fortunatamente, il giovane, originario di Omignano, è uscito illeso dall’incidente e non ha riportato alcuna ferita. Tuttavia, i carabinieri hanno richiesto i test tossicologici di rito per verificare eventuali tracce di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue.
La donna, invece, è stata trasportata all’ospedale per accertamenti, nonostante le sue condizioni non sembrino essere gravi. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e facilitato le operazioni di soccorso.
Il primo a fermarsi per prestare aiuto è stato un ferroviere, che ha assistito alla scena e fornito una dettagliata dinamica del sinistro agli inquirenti. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire ulteriormente le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
©Riproduzione riservata