Ornella Muti porta a Palinuro i suoi “racconti di cinema”
| di RedazioneOrnella Muti ritorna come promesso a Palinuro venerdì 11 luglio ore 22.00 in piazza Virgilio. A distanza di poche settimane dal suo soggiorno total relax tra Marina di Camerota e Palinuro, come anticipato in un’intervista a la Repubblica, la famosa attrice annuncia il suo ritorno a Palinuro. Questa volta per estasiare il pubblico con il suo spettacolo “Racconti di cinema”.
Un viaggio in cui l’attrice si concede ad una lunga intervista e si racconta al pubblico ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera. La serata si arricchisce con la partecipazione di Alessandra Tumolillo, una talentuosa e bravissima musicista che, chitarra e voce, farà da colonna sonora a quella che si preannuncia una serata da record in piazza Virgilio.
In questa occasione la Pro Loco e l’associazione dei commercianti di Palinuro hanno unito forze e risorse per regalare al grande pubblico in vacanza a Palinuro uno spettacolo di alto profilo. L’evento è reso possibile anche grazie al contributo del Comune di Centola e di alcuni imprenditori ai quale va tutta la nostra gratitudine dichiarano i rispettivi presidenti delle due associazioni.
©Riproduzione riservata