Padula, è tornato a casa il 41enne scomparso 8 giorni fa
| di Pasquale SorrentinoA Padula, l’ansia e la preoccupazione che aveva avvolto la comunità nei giorni scorsi, è finalmente svanita con il ritorno di Fedele Marotta, l’allevatore di 41 anni che era misteriosamente scomparso il 28 novembre scorso. Il suo rientro, avvenuto oggi, ha portato sollievo e gioia tra i familiari, gli amici e i concittadini, che ora possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Dopo otto giorni di ricerche serrate e indagini condotte dai carabinieri, Fedele Marotta è tornato a casa. Al momento, le autorità competenti mantengono il più stretto riserbo su quanto sia accaduto durante la sua assenza e sulle circostanze del suo ritorno.
La vicenda ha preso avvio la sera del 28 novembre quando l’Audi di Marotta è stata rinvenuta nella frazione Scalo, aperta e abbandonata in una zona isolata. Questo fatto ha innescato immediatamente l’allarme, dando il via a ricerche intense con il coinvolgimento dei vigili del fuoco e i gruppi di protezione civile. Tuttavia, nel corso degli otto giorni di indagini, nessuna traccia del 41enne era stata trovata.
©Riproduzione riservata