Padula protagonista alla BIT di Milano e alla BMT di Napoli
| di Pasquale Sorrentino
Padula si è fatta ambasciatrice del proprio patrimonio artistico e culturale partecipando a due delle più prestigiose fiere del turismo in Italia: la Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano e la Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli.
Grazie alla partnership con l’associazione Cilentomania, il comune ha colto l’opportunità di promuovere le sue eccellenze a un pubblico di operatori, agenzie di viaggio e visitatori provenienti da tutto il mondo.
Fiore all’occhiello della promozione è stata la maestosa Certosa di San Lorenzo, inserita tra i beni patrimonio dell’UNESCO, ma non sono mancate occasioni per valorizzare le altre attrazioni turistiche della cittadina valdianese.
A Napoli, la presenza dell’assessore al Turismo, Antonio Fortunati, ha rafforzato l’impegno dell’amministrazione comunale nella promozione territoriale, sottolineando l’importanza della cultura e della storia di Padula nel panorama turistico italiano.
Un’occasione strategica per consolidare relazioni con gli operatori del settore e per far conoscere a un pubblico sempre più ampio le meraviglie di Padula, tra storia, arte e tradizioni.
©Riproduzione riservata