Padula si prepara al Carnevale, tre giorni tra la Certosa di San Lorenzo e la piazza
| di Redazione
Padula si appresta a vivere un Carnevale all’insegna della gioia e della condivisione con un ricco programma di eventi che coinvolgeranno grandi e piccini. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Michela Cimino, è stata organizzata e programmata dalla vicesindaca Caterina Di Bianco e dalla consigliera comunale Giusy Abbatemarco.
Il programma prevede tre giornate di festa nella cittadina valdianese. Domenica 23 febbraio, alle ore 16.30, presso la Certosa di San Lorenzo – Sala Limonaia, il Carnevale prenderà il via con uno spettacolo di animazione che vedrà protagonista il Mago Benny, pronto a incantare il pubblico con numeri di magia e sorprese.
Il divertimento continuerà sabato 1 marzo, alle ore 21.00, nella Sala Sanseverino della Certosa di San Lorenzo, con la grande Festa di Carnevale aperta a tutti e a ingresso gratuito. Durante la serata verranno premiate le tre maschere più originali e il pubblico potrà scatenarsi con il live show dei Dexibel, per un evento all’insegna della musica e del ballo, anche senza maschera.
Gran finale domenica 2 marzo, dalle ore 10.00 alle 13.00, in Piazza Umberto I, dove la città si trasformerà in un vero e proprio parco giochi a cielo aperto. Ad attendere i più piccoli ci saranno gonfiabili, mascotte, baby dance, balloon art e animazione, il tutto accompagnato dall’immancabile zucchero filato.
©Riproduzione riservata