Palinsesti Rai, la cilentana Daniela Ferolla alla conduzione di Unomattina
| di Marianna ValloneLa conduttrice cilentana Daniela Ferolla, volto storico di Linea Verde e Linea Verde Life, da settembre inizierà una nuova sfida, la conduzione del programma quotidiano Unomattina in coppia con Massimiliano Ossini.
Unomattina – si legge sul sito – offrirà pagine dedicate ai temi di attualità e costume, con una particolare attenzione ai problemi del clima e dell’ambiente. Non mancheranno i popolari spazi di consigli per salute e benessere, prevenzione e nutrizione, con la partecipazione dei migliori specialisti del Servizio Sanitario Nazionale; torneranno i tutorial di economia domestica e i suggerimenti per risparmiare ma anche consumare in maniera sostenibile e intelligente. Completeranno l’offerta del mattino le interviste ai personaggi della cultura, della politica, del cinema, del teatro, della letteratura e della musica e le proposte di viaggio alla scoperta delle mete meno conosciute del nostro territorio, fuori dalle rotte del turismo di massa.
«Ci vediamo a settembre! Non vedo l’ora di cominciare con Massimiliano Ossini», ha scritto sui social la Ferolla, che non tralascerà nel suo nuovo spazio televisivo i temi della sostenibilità ambientale, di cui da anni si occupa. Il programma andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dall’11 settembre alle 8:30 su Rai Uno.
A Linea Verde Life, invece, in onda ogni sabato, ci saranno Elisa Isoardi e Monica Caradonna.
©Riproduzione riservata