Palinuro piange la scomparsa di Biagio Fedullo, l’appassionato fotografo e dj sempre con il sorriso
| di RedazionePalinuro è in lutto per la morte di Biagio Fedullo, imprenditore turistico scomparso ieri pomeriggio all’età di 67 anni. Conosciuto e amato da tanti, in tutto il Cilento, era un vero appassionato di musica e fotografia, due passioni che coltivava con grande dedizione e talento.
I suoi scatti dei tramonti di Palinuro sono diventati simboli della bellezza naturale di questa terra. Anche la musica, sempre presente nella sua vita, era un’altra forma attraverso cui esprimeva la sua creatività e il suo amore per gli altri. Dj sin dai tempi di Tele Radio Capo Palinuro, le sue note accompagnavano spesso le serate di amici e familiari.
Biagio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto. «Il segno del tuo passaggio sulla Terra resterà indelebile per tutto quello che hai fatto e per l’amore con cui l’hai fatto. La tua musica, le tue foto, il tuo impegno nel sociale e per la tua Palinuro resteranno per sempre nei nostri cuori. Ora guidaci come le stelle guidano i marinai», scrive l’associazione Eso es Palinuro, di cui Biagio era fondatore.
Anche il sindaco di Centola, Rosario Pirrone, ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio. «Sei stato una persona buona e gentile, di quelle che ti entrano nella vita in punta di piedi e difficilmente si possono dimenticare. La passione per la musica e la fotografia descrivono a pieno il tuo animo profondo e sensibile. Credo che nella tua vita tu non abbia mai avuto a che discutere con nessuno, hai sempre portato profondo rispetto alla famiglia, agli amici e a questa terra di cui sei rimasto eternamente innamorato. Mi mancheranno le tue “grigliate” e qualche serata passata in famiglia, mi mancherà la tua discrezione e la tua disarmante umiltà. Buon viaggio amico mio». Le esequie si terranno oggi, alle ore 18, nella chiesa in piazza a Palinuro, dove amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo saluto a Biagio. Lascia moglie e figlia.
La redazione del giornaledelcilento.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Fedullo per la perdita del caro Biagio. Che possano trovare conforto nelle sue opere e nei bei ricordi che ha lasciato.
©Riproduzione riservata