Palinuro, posto auto conteso: rissa tra turisti
| di Luigi MartinoIn una calda giornata estiva in località Saline di Palinuro, si è verificato un alterco che ha attirato l’attenzione dei bagnanti e dei frequentatori della spiaggia. Due turisti provenienti dall’hinterland napoletano si sono trovati coinvolti in una rissa. L’oggetto della contesa? Un posto auto.
La scena, da una parte sorprendente e dall’altra quasi comica, ha avuto luogo quando le tensioni sono salite alle stelle tra i due visitatori, entrambi alla ricerca di un parcheggio nelle vicinanze della spiaggia. La situazione ha preso una piega inaspettata quando l’acceso dibattito tra i due si è trasformato in una vera e propria lite, coinvolgendo parolacce e spintoni.
Fortunatamente, altri turisti presenti sulla spiaggia libera sono intervenuti per separare i contendenti e mettere fine alla rissa. La prontezza degli spettatori nel prendere parte all’incidente e placare le tensioni ha sicuramente contribuito a evitare conseguenze più gravi. Non è stato necessario l’intervento del personale medico del 118, dato che nessuno dei partecipanti ha riportato ferite di rilievo.
©Riproduzione riservata