Palpeggiò la vicina, 58enne alla sbarra per violenza sessuale
| di RedazioneUn uomo di 63anni di Battipaglia è attualmente imputato per violenza sessuale dopo essere stato denunciato dalla sua vicina di casa, una donna di 58anni. La vicenda risale allo scorso anno, quando la donna ha accusato il vicino di palpeggiamento e di aver danneggiato la sua piantagione di pomodori.
Il caso ha preso una svolta significativa quando il pubblico ministero ha richiesto l’archiviazione del procedimento per il danneggiamento dell’orto. Tuttavia, il giudice per le indagini preliminari ha deciso di procedere con l’accusa di violenza sessuale.
Secondo la denuncia della 58enne, l’uomo le avrebbe strappato un bacio durante una sera d’estate e l’avrebbe spesso importunata con “mosse rapide e insidiose”. La donna ha inoltre riferito che il vicino la toccava il sedere palpandola in più occasioni.
Il 63enne dovrà ora rispondere delle accuse davanti al giudice dell’udienza preliminare (gup) di Salerno. La comunità locale osserva con attenzione lo sviluppo di questo caso, che solleva importanti questioni sulla sicurezza e il rispetto tra vicini di casa.
©Riproduzione riservata