Partita sospesa tra Polisportiva Marina 1977 e Atletico Agropoli: decisione del giudice sportivo

| di
Partita sospesa tra Polisportiva Marina 1977 e Atletico Agropoli: decisione del giudice sportivo

Nella giornata del 1° febbraio 2025, la sfida del campionato di Prima Categoria tra Polisportiva Marina 1977 e Atletico Agropoli è stata sospesa al minuto 11 del secondo tempo per oscurità. La decisione, confermata dal referto del Giudice Sportivo Territoriale, ha evidenziato come l’assenza di visibilità adeguata abbia compromesso il regolare svolgimento della partita.

La gara era già iniziata con ritardo per via della necessità di sostituire il Direttore di Gara, il quale, a causa di un leggero malore, non aveva potuto presenziare. Nonostante l’arrivo di un secondo arbitro, la situazione si è ulteriormente complicata con il problema tecnico dell’illuminazione, rendendo impossibile il proseguimento del match iniziato in forte ritardo.

Il risultato, fino al momento della sospensione, era fermo sull’1-1. Secondo il referto, la squadra di Marina di Camerota stava attaccando la porta lato spogliatoi, mentre l’Agropoli era in possesso della palla con una rimessa laterale vicino al centrocampo, lato parcheggio.

Ora, il Giudice Sportivo ha stabilito che la documentazione e gli atti di gara vengano trasmessi all’ufficio competente per decidere una nuova data per il recupero dell’incontro, che riprenderà dalla situazione interrotta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata