Paura a Roccagloriosa: auto in fiamme vicino a distributore carburanti

| di
Paura a Roccagloriosa: auto in fiamme vicino a distributore carburanti

Ieri notte, Roccagloriosa è stata teatro di un incendio automobilistico. Un giovane a bordo di una Suzuki fuoristrada ha vissuto momenti di panico quando, mentre era in marcia, il veicolo è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.

Il rogo, che ha preso piede dal vano motore, è stato probabilmente causato da un cortocircuito elettrico. Le fiamme si sono rapidamente diffuse, avvolgendo completamente l’auto. La situazione ha richiesto un intervento urgente: la sala operativa è stata allertata e i vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino sono stati chiamati a intervenire.

Il veicolo si trovava in una zona difficile da raggiungere, vicino a un distributore di benzina sulla variante cilentana, in una strada sterrata e poco percorribile. Nonostante le difficoltà, i pompieri sono riusciti a raggiungere il luogo e a domare l’incendio in tempi relativamente brevi.

Fortunatamente, il giovane alla guida è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ferite, sebbene l’incidente abbia sicuramente causato notevole spavento. I Vigili del Fuoco hanno lavorato con impegno per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente, garantendo così la sicurezza della zona.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata