Paura sull’A2: Fiat 500 si ribalta tra Polla e Petina. Ferita una ragazza di Ascea
| di Pasquale SorrentinoMattinata di paura sull’autostrada A2 del Mediterraneo, dove una Fiat 500 si è ribaltata in un incidente avvenuto tra gli svincoli di Polla e Petina, in direzione nord. L’incidente ha avuto luogo dopo che la giovane conducente ha perso il controllo del veicolo, per motivi ancora in corso di accertamento.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alla ragazza. Nonostante lo spavento e la dinamica dell’incidente, fortunatamente la giovane di Ascea non ha riportato ferite gravi.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della sottosezione di polizia Stradale di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e avviare le indagini. Le cause che hanno portato al ribaltamento della vettura rimangono ancora da chiarire.
Le squadre dell’Anas sono intervenute per ripristinare la viabilità del tratto autostradale interessato dall’incidente, mentre il veicolo è stato recuperato dal soccorso stradale Menafra Multiservice di Sala Consilina. Il traffico ha subito rallentamenti, ma grazie alla tempestività degli interventi, la situazione è tornata alla normalità in poche ore.
Restano ora da chiarire le circostanze che hanno causato l’incidente.
©Riproduzione riservata