Picchia a sangue la fidanzata nel giorno di Capodanno: 29enne arrestato
| di RedazioneNella notte di Capodanno, un 29enne originario della Romania, ma residente a Roccadaspide, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli. L’uomo è stato tratto in arresto per aver aggredito brutalmente la sua fidanzata, una 37enne di origini moldave, durante i festeggiamenti di fine anno.
I militari sono intervenuti dopo essere stati allertati dalla stessa vittima, che ha subito violente percosse durante un raptus di folle gelosia. La donna è stata trasportata in ambulanza presso il locale ospedale civile per ricevere le cure necessarie.
Il 29enne è stato successivamente condotto presso la casa circondariale di Fuorni, in esecuzione del cosiddetto ‘Codice rosso’, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. L’arresto è stato effettuato per garantire la tutela della vittima e per far fronte a un episodio di violenza domestica che ha scosso la comunità di Roccadaspide in questa prima notte dell’anno.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo avrebbe scoperto presunte relazioni parallele della compagna con un giovane del posto.
©Riproduzione riservata