Polla, scoutismo all’auditorium Giuliano: incontro pubblico su giovani e social

| di
Polla, scoutismo all’auditorium Giuliano: incontro pubblico su giovani e social

Il Gruppo Scout Vallo di Diano organizza per martedì 29 aprile alle ore 11:30, presso l’Auditorium Rocco Giuliano dell’Istituto Omnicomprensivo di Polla, l’incontro pubblico sul tema: “I giovani e i social tra sfide ed opportunità”. Un’occasione di confronto aperto per discutere di civiltà digitale e riflettere sui rischi e le opportunità legate all’utilizzo dei social media da parte delle nuove generazioni.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Geppino D’Amico e vedrà la partecipazione di: Alvaro D’Ambrosio e Annamaria Lopardo, responsabili scout Massimo Loviso, Sindaco di Polla Sebastiano Greco, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, Prof. Marcello Ravveduto, docente di Public History presso l’Università di Salerno, in qualità di relatore

A concludere l’evento sarà Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro. Tutta la cittadinanza, in particolare i giovani e gli educatori, è invitata a partecipare a questo momento di riflessione condivisa su un tema quanto mai attuale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata