Polla, Zia Graziuccia taglia il traguardo dei 100 anni
| di Pasquale SorrentinoSerata ricca di emozioni, tenerezze ricordi quella che è stata vissuta ieri sera dalla famiglia La Padula a Polla presso il Ristorante Le tre stelle di Polla. Zia Graziuccia, come da sempre è chiamata dai suoi nipoti, ha festeggiato i suoi cento anni. Grazia La Padula è nata a Polla l’08 novembre del 1923, quinta di dodici figli tra cui tre, Ciro, Carmine e Teresa, ieri sera accanto a lei per condividere una magnifica festa insieme ai numerosi nipoti.
Presente il sindaco Massimo Loviso che, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Corleto e dagli Assessori Federica Mignoli e Vincenzo Giuliano, ha rivolto alla neo centenaria gli auguri dell’Ammnistrazione Comumale e dell’intera Comunità Pollese e le ha fatto dono di una pergamena e della riproduzione dell’atto di nascita oltre ad un ricco mazzo di fiori.
L’istantanea più bella della serata quella che ha visto in un unico abbraccio zia Graziuccia con la figlia Teresa e il genero Nicola, unitamente ai nipoti Antonio e Loredana, da sempre il nido di amore della centenaria zia pollese. Commossa e felice Zia Graziuccia ha ringraziato tutti per la bellissima festa in suo onore.
©Riproduzione riservata