Presentata la stagione teatrale 2024/25 del Teatro comunale ‘Mario Scarpetta’ di Sala Consilina

| di
Presentata la stagione teatrale 2024/25 del Teatro comunale ‘Mario Scarpetta’ di Sala Consilina

Da Francesco Pannofino a Massimiliano Gallo, da Amanda Sandrelli a Justine Mattera, ma anche spettacoli di danza e serate di solidarietà. E grandi nomi della musica, come Peppe Barra e Sal Da Vinci. E’ stata presentata, questa mattina, in conferenza stampa, la nuova stagione teatrale 2024/25 del Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina. Un programma culturale di grande rilievo, grazie a un ricco cartellone di spettacoli.  L’amministrazione comunale ha pensato ad un cartellone unico con gli spettacoli curati dal Teatro Pubblico Campano e quelli inseriti nella rassegna “Teatro in Sala”, organizzata dall’associazione “I ragazzi di San Rocco”, che continua a crescere con il supporto della Banca Monte Pruno.

Il prossimo appuntamento è per il 10 novembre con lo spettacolo di danza della Compagnia Borderline Danza. Un momento particolarmente significativo sarà la serata del 7 dicembre 2024, dedicata alla Giornata Mondiale della Disabilità, con una raccolta fondi a favore del centro Una Speranza, segno del profondo legame tra arte e solidarietà che caratterizza la rassegna.

Altri grandi nomi calcheranno il palco del “Mario Scarpetta”, tra cui Gino Rivieccio e Justine Mattera il 10 gennaio 2025 con “Nati 80”, Francesco Pannofino il 22 gennaio, e ancora Massimiliano Gallo il 12 febbraio con “Amanti”. Non mancheranno poi riflessioni su temi importanti come nella serata del 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, con lo spettacolo “La casa delle bambole” della Compagnia Ayin Theatre.

Tra i protagonisti della stagione ci saranno anche Peppe Barra il 23 novembre con lo spettacolo “Buonasera a tutti”, Amanda Sandrelli e Gigio Alberti il 26 febbraio in “Vicini di casa”, e il cantante Sal Da Vinci il 14 marzo con il suo show musicale “Stories”. 

Per informazioni sui biglietti e gli abbonamenti è possibile contattare i numeri seguenti: Teatro in Sala: 3470726391, Teatro Pubblico Campano: 366 3259865

Consigliati per te

©Riproduzione riservata