Tutto sulla Prima categoria, girone H. Risultati e classifica
| di Luigi MartinoTrentinara – Camerota, un pari a reti bianche
Un tempo per parte, nessun vincitore. Finisce senza reti la sfida tra Real Trentinara e Futura Camerota, partita che ha riservato poche emozioni ai circa 100 spettatori presenti. Dopo una prima parte equilibrata e priva di azioni da gol, nella ripresa viene fuori il Camerota, la formazione di mister Scarpitta crea più volte occasioni per portarsi in vantaggio, ma senza nessun risultato positivo. Gli undici del tecnico camerotano centrano un importante pareggio, vista anche la rosa rimaneggiata,orfana delle due punte di peso indisponibili, come Laino e Cappetta. L’unico espisodio da sottolineare è l’espulsione di Marino, che arriva al 25′ della ripresa, causa gioco scorretto.
TRENTINARA: Corsano, And. Marino, Cavallo Loreto (25′ st Pecora), G. Marino I, Desimone, Carione, Ant. Marino, G. Marino II, A. Marino (1′ st Pacifico), D. Marino, Stoppiello.
F.CAMEROTA: Chirico, Pandolfo, Formica, Coppola, Montuori, Fusi, Cetrangolo, Elia, Di Luca, D’Alessio, Garofalo.
ARBITRO: Signor Alfieri di Salerno.
NOTE: espulso al 25′ st G. Marino I (T) per gioco scorretto.
L’Acciaroli sbanca anche Ogliastro, 3 a 1 il risultato. I gialloblù consolidano la leadership in campionato
Ormai l’Acciaroli non si ferma più. La truppa di mister La Greca vince espugnando anche l’Atletik. Diridi e compagni venivano da un ottimo successo esterno, ma hanno dovuto fare i conti con una squadra ben messa in campo e con grande voglia di far bene. La partenza degli ospiti è a razzo: al 2′ Santonicola indovina uno splendido calcio di punizione, con una traiettoria che si infila alle spalle di un incolpevole Franciulli. L’Atletik prova a rispondere con le due punte che pungono, ma non riescono a trovare il pareggio. All’intervallo si va con il punteggio fisso sull’1 a 0 per gli undici gialloblù. Al ritorno in campo ci pensa Cianfrone a raddoppiare il vantaggio degli ospiti, all’11’ finilizza un’azione capolavoro, con un destro che si insacca alla destra dell’estremo difensore di casa. I conti sembrano chiusi, ma a riaccendere le speranze per i padroni di casa ci pensa Consente, che al 20′ raccoglie in area un pallone vagante e lo trasforma in gol. L’Atletik accorcia le distanze e si butta all’attacco. A nove minuti dal termine chiude definitivamente il match Mazzeo, procurandosi e trasformando il rigore che consolida il primato in classifica dell’Acciaroli, che ora si trova a +3 dal Real Agropoli e a +5 dal Sassano.
ATLETIK: Franciulli, Santomauro, De Bernardo, Accarino, Tulino, Di Muoio, Trizio (1′ st Sirignano), Nittolo, Immerso, Diridi, G. Consente.
ACCIAROLI: Di Gregorio, Di Genio, Mangullo, Pascale, Meola, Maffongelli, Verone (45′ st Materazzi), Mazzeo, Cianfrone (40′ st Lembo), Santonicola, Catania.
ARBITRO: Signor Del Papato di Nola
RETI: 2′ pt Santonicola, 11′ st Cianfrone, 20′ st Consente, 36′ st Mazzeo (rig.)
Sassano: Panzuti e Trezza piegano l’Herajon
A Sala Consilina un ottimo Sassano rifila un secco 3 a 0 all’Herajon e torna a mettere punti in cassaforte. Successo prezioso per la squadra di mister Cammarano , protagonista del match è stato Panzuti con una doppietta personale, cercata e trovata scardinando una volta per tempo la difesa degli ospiti. A completare il tabellino per la squadra cara al presidente Riccardone, è stata poi la rete di Trezza, andato in rete con un colpo di testa imparabile.
SASSANO: Astorino, Barbato, Mastromarino, Grieco, Ticcio, Sarno, Rubino, Stabile (35′ st Servitelli), Panzuti, Trezza, Bianco (30′ st Castillo)
HERAJON: Cerullo, Rampone, Pierro, Verderame, Tirabasso, Grandino, Paolino, Marino (10′ st Cola), Marrazza, Di Lucia, Voza
ARBITRO: Signor Tesoniero di Agropoli
RETI: 20′ pt e 15′ st Panzuti, 30′ st Trezza
NOTE: presenti 150 spettatori circa. Giornata fredda, campo in ottime condizioni.
©Riproduzione riservata