Ragazza di 35 anni precipita dal balcone di casa

| di
Ragazza di 35 anni precipita dal balcone di casa

Questa mattina, alle 10:15, si è verificato un grave incidente in via Della Monica a Salerno. I Vigili del Fuoco, in supporto al personale del 118, sono intervenuti per soccorrere una donna caduta dal balcone del primo piano di un’abitazione.

La donna, di circa 35 anni, ha battuto violentemente la testa nell’impatto con il suolo. Grazie alla tempestiva azione dei soccorritori, è stato possibile accedere rapidamente all’area in cui la vittima giaceva priva di sensi. Dopo essere stata immobilizzata con le opportune precauzioni, la donna è stata caricata sull’ambulanza e trasportata d’urgenza presso il nosocomio cittadino.

Le condizioni della vittima non sono ancora note, e al momento i medici stanno eseguendo gli accertamenti necessari per stabilire la gravità delle lesioni riportate.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per capire se si sia trattato di un tragico incidente domestico o se vi siano altre circostanze da considerare. Testimoni sul posto hanno riferito di aver udito un forte rumore seguito da grida di aiuto, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa drammatica vicenda, augurandoci che la donna possa ristabilirsi al più presto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata