Ragazzino di 15 anni scoperto privo di sensi in una pozza di sangue: lotta tra la vita e la morte

| di
Ragazzino di 15 anni scoperto privo di sensi in una pozza di sangue: lotta tra la vita e la morte

Un drammatico episodio ha sconvolto la comunità di Capaccio Paestum. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato privo di sensi sotto la sua abitazione, immerso in una pozza di sangue. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, nel centro cittadino.

Il giovane, in condizioni disperate, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno da un’ambulanza della Croce Rossa. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, con un grave trauma cerebrale e lesioni diffuse sul corpo, riconducibili all’uso di un oggetto contundente. Gli inquirenti ipotizzano che possa trattarsi di un bastone, una sbarra di ferro o una pietra di grosse dimensioni.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che il ragazzo possa essere stato vittima di un violento pestaggio, forse da parte di coetanei. A lanciare l’allarme è stato un vicino di casa, che ha allertato i soccorsi dopo aver trovato il giovane a terra.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per far luce sull’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata