Raid notturno al distributore di carburanti: banditi fuggono con il bottino
| di RedazioneNella notte di lunedì, un gruppo di ladri ha colpito un distributore di carburante a Pagliarone di Pontecagnano, lasciando dietro di sé danni e preoccupazione nella comunità locale. Poco dopo le 2 del mattino, sei individui a bordo di un’auto Audi A6 nera sono giunti sul luogo, dando inizio a un raid che ha destato l’attenzione degli addetti alla vigilanza e delle forze dell’ordine.
Utilizzando arnesi da scasso, i malviventi sono riusciti a forzare la serranda e la porta d’ingresso del distributore, guadagnandosi l’accesso all’interno del locale. Una volta dentro, la banda ha agito con rapidità, rubando circa 1000 euro prima di fuggire dalla scena del crimine. L’allarme è stato dato dagli addetti alla vigilanza, i quali hanno notato la serranda alzata durante il controllo notturno.
I carabinieri sono intervenuti sul luogo per i rilievi del caso. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del distributore hanno fornito importanti elementi per l’identificazione dei malviventi, facilitando l’indagine in corso.
©Riproduzione riservata