«Rinnovare per restare», un talk show per i giovani di Vallo della Lucania
| di RedazioneIl prossimo venerdì 7 giugno, la piazza di Vallo della Lucania sarà il palcoscenico di un evento speciale organizzato dalla Bcc Magna Grecia con il patrocinio e la collaborazione del Comune. Il talk show, dal titolo “Rinnovare per restare”, porrà l’attenzione sui temi cruciali del territorio, dalla lotta allo spopolamento delle aree interne alla digitalizzazione, alla transizione ecologica e all’intelligenza artificiale.
L’obiettivo dell’iniziativa è di coinvolgere i giovani e stimolarli a riflettere sull’importanza dell’innovazione per la creazione di opportunità imprenditoriali nei nostri territori. Si vuole dimostrare che è possibile trovare nuove prospettive e non è necessario lasciare il proprio luogo di origine per avere successo.
Durante la serata, ospiti esperti e partner dell’evento condivideranno le proprie esperienze e illustreranno le infinite opportunità offerte dall’innovazione. In particolare, i ragazzi di Casa Surace, con il loro intervento, forniranno un’ulteriore visione su come affrontare i cambiamenti del mondo contemporaneo.
A chiudere la serata sarà il dj Riccardo Betteghella di Casa Surace. Per incoraggiare la partecipazione, tutti coloro che arriveranno in piazza tra le 19:00 e le 20:00 riceveranno un omaggio speciale.
©Riproduzione riservata