Rissa al Festival Internazionale del Sordo a Capaccio Paestum: muore uno dei biker feriti
| di Antonio VuoloNon ce l’ha fatta uno dei biker feriti durante il Festival Internazionale del Sordo a Capaccio Paestum. Si tratta del 53enne napoletano Ettore Cro’. È stato colpito da diversi proiettili sparati dai fratelli Gaetano e Raffaele Ciccarelli, anch’essi non udenti e residenti a Qualiano, poi arrestati.
Il motociclista è stato ricoverato in condizioni critiche il 15 luglio presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi” di Salerno, dopo essere stato colpito da cinque proiettili di calibro 9: tre al torace, uno alla clavicola e uno all’addome. Dopo un periodo di agonia, Cro’ è purtroppo deceduto. Lascia due figli, e la sua tragica scomparsa ha generato dolore e rabbia tra familiari e amici, molti dei quali gli hanno reso omaggio sui social media.
I fratelli Ciccarelli sono stati immediatamente individuati e arrestati dalle forze dell’ordine dopo gli spari avvenuti di fronte all’hotel Ariston, luogo in cui si svolgeva l’evento. Dopo 24 ore, si sono costituiti presso la Tenenza dei Carabinieri di Scafati e sono stati incriminati per tentato omicidio plurimo, detenzione e porto illegale di armi da fuoco. Con la morte di Cro’, le accuse si sono trasformate in omicidio premeditato.
©Riproduzione riservata