Rissa tra giovani sul lungomare di Marina di Camerota, indagini in corso
| di RedazioneUn weekend di svago si è trasformato in una notte di violenza sul lungomare di Marina di Camerota, dove una rissa ha coinvolto diversi ragazzi, ora denunciati alla Procura della Repubblica per il reato di rissa aggravata.
La zuffa, scoppiata nella notte tra venerdi 31 maggio e sabato 1 giugno, alle 3 di notte, ha visto due gruppi di giovani del posto affrontarsi per motivi futili. La miccia che ha innescato la violenza pare sia stato un pestone.
La situazione è rapidamente degenerata, portando i ragazzi alle mani e culminando con due di loro ricoverati in ospedale. Uno dei feriti ha riportato una prognosi di 25 giorni, mentre l’altro necessiterà di una settimana di cure.
I carabinieri della Stazione di Camerota, guidati dal maresciallo Francesco Carelli, sono intervenuti la mattina successiva per ricostruire l’accaduto. Fondamentali per l’indagine sono stati alcuni video girati con gli smartphone dai presenti, che hanno documentato la rissa e permesso di identificare i responsabili.
©Riproduzione riservata