Ritrovato a Pontecagnano il ragazzo inglese di 21 anni scomparso da Cava de’ Tirreni
| di RedazioneQuesta mattina, il giovane inglese Kei Hixon, 21 anni, è stato finalmente ritrovato dai propri familiari a Pontecagnano, ponendo fine a giorni di ansia e preoccupazione. Kei, in vacanza a Cava de’ Tirreni dai suoi parenti, era scomparso nei giorni scorsi, dopo essersi allontanato dall’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove si trovava per una visita.
La sua improvvisa sparizione aveva immediatamente attivato le forze dell’ordine di Cava de’ Tirreni, Salerno e Napoli, che avevano avviato ricerche a tappeto per ritrovarlo. Numerose segnalazioni di avvistamenti erano giunte anche dalla città di Napoli, alimentando ulteriormente la speranza di rintracciarlo presto.
Fortunatamente, l’incubo è terminato questa mattina quando i familiari di Kei sono riusciti a ritrovarlo a Pontecagnano, riportandolo sano e salvo a casa. La vicenda, che ha tenuto col fiato sospeso amici e parenti, si è conclusa con un lieto fine, grazie anche all’efficace collaborazione delle forze di polizia e al supporto della comunità locale.
Il ritrovamento di Kei Hixon è stato accolto con sollievo e gioia da tutti coloro che hanno seguito con apprensione questa storia, che ha ricordato l’importanza della solidarietà e della tempestiva azione delle autorità in situazioni di emergenza.
©Riproduzione riservata