Roccadaspide, ladri in casa mentre cenano in taverna: portano via cassaforte e preziosi
| di Antonio VuoloLadri in azione ieri sera a Roccadaspide all’interno di un’abitazione ubicata al centro del paese, in via Gaetano Giuliani, a due passi anche dalla caserma dei carabinieri. I ladri hanno portato via l’intera cassaforte e preziosi vari.
Paura per una famiglia
Vittima del furto è la famiglia Nardi che stava cenando in taverna quando i malviventi sono entrati, probabilmente da un balcone nel retro della casa, all’interno della casa. La famiglia aveva sentito dei rumori provenire dal piano superiore senza però dare particolare peso all’accaduto essendo la casa al centro del paese. Poi, però, l’amara sorpresa con le stanze messe a soqquadro e la cassaforte portata via. Il caso è stato denunciato ai carabinieri che stanno indagando. Visionate anche le immagini di videosorveglianza.
Le loro parole
«Essere derubati in casa alle nove e mezza di sera di fronte alla caserma dei carabinieri vuol dire che ormai siamo allo sbaraglio. Probabilmente ci seguivano da tempo, sapevano bene le nostre abitudini. C’è molto rammarico», le parole espresse da Raffaella, vittima del furto insieme ai genitori.
©Riproduzione riservata