Roccadaspide, trionfo per le atlete di ginnastica artistica alle gare regionali Rainbow a Scafati
| di Marianna ValloneLe atlete di ginnastica artistica provenienti da Roccadaspide hanno dimostrato la propria bravura e determinazione durante le gare regionali Reimbow, che si sono svolte domenica scorsa al palazzetto Gymnasium di Scafati. Grazie al talento e alla dedizione delle piccole ginnaste, dirette dall’istruttrice tecnica Daniela Di Benedetto della palestra Fortress Gym di Tonino Peduto e Rosanna Brenca, molte di loro si sono qualificate ai primi posti per il campionato nazionale che si terrà a Velletri.
Lucia Scorza di Castel San Lorenzo, una giovane atleta di soli 10 anni, si è qualificata alla gara nazionale di livello avanzato nella categoria allieve. Giulia Grippo, 11 anni, si è aggiudicata il primo posto nella categoria allieve del livello avanzato, mentre Daniela Lembo e Sofia Vincenzo hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il primo posto nella categoria junior e allieve del livello intermedio. Anche Alice Zunno, Gemma Rose Gnazzo e Serena Vigolo hanno conquistato il primo posto nelle rispettive categorie e livelli di competizione.
Risultati straordinari che dimostrano il talento e la determinazione delle giovani atlete di Roccadaspide, che hanno dimostrato di avere tutto il necessario per primeggiare nel mondo della ginnastica artistica.
©Riproduzione riservata