Roscigno, un borgo in festa per l’Asparago Selvatico il 25 aprile ed il 1 maggio

| di
Roscigno, un borgo in festa per l’Asparago Selvatico il 25 aprile ed il 1 maggio

Il 25 aprile ed il 1 maggio, Roscigno Vecchia, incastonata tra le colline del Cilento, ospiterà la 14^ edizione della Festa dell’Asparago Selvatico. Un evento ormai consolidato che celebra i sapori autentici del territorio e valorizza una delle sue eccellenze gastronomiche più amate.

La festa sarà un’esperienza immersiva tra natura, storia e tradizione, con un programma ricco di eventi, degustazioni, musica e cultura. I visitatori potranno gustare piatti tipici a base di asparago selvatico, come frittate, lasagne e spezzatino, accompagnati da vino e dolci.

La manifestazione sarà accompagnata da intrattenimento musicale, con esibizioni del duo Diatonic New Generation e del Gruppo Ortganò Band. Inoltre, saranno possibili visite guidate nel borgo antico, previa prenotazione.

Un appuntamento da non perdere per chi ama i sapori autentici e la bellezza di un borgo senza tempo. Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito (link non disponibile) o contattare i numeri 0828 96 3043 / 339 16 64 362.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata