Sala Consilina, malviventi tentano di assalire un portavalori: colpo fallito
| di Pasquale SorrentinoIntorno alle 10 di questa mattina, una rapina è stata tentata ai danni di un portavalori a Sala Consilina, ma è stata prontamente sventata grazie all’intervento tempestivo dei vigilantes a bordo del veicolo blindato.
Secondo le prime informazioni pervenute dalle autorità locali, l’incidente si è verificato quando un’auto ha improvvisamente affiancato il portavalori in transito. I rapinatori avrebbero cercato di bloccare il mezzo per compiere il colpo. Tuttavia, i vigilantes sono stati reattivi e sono riusciti a contrattaccare, costringendo i criminali alla fuga prima che potessero mettere a segno il loro intento.
Al momento, le indagini sono ancora in corso per identificare i responsabili e determinare la dinamica esatta dell’episodio. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona al fine di ottenere informazioni utili per individuare gli autori del tentato colpo e portarli alla giustizia.
Uno dei vigilantes ha accusato un leggero malore.
©Riproduzione riservata