Sala Consilina, schianto nella notte: due feriti
| di Pasquale SorrentinoDue feriti lievi a Sala Consilina in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Santa Maria della Misericordia. L’evento ha coinvolto due veicoli, una Volkswagen Golf e una Volkswagen Polo.
Secondo le informazioni disponibili, il sinistro si è verificato poco dopo la tragedia di Sant’Arsenio, una località nelle vicinanze, dove una donna di 27 anni ha perso la vita insieme al suo bambino non ancora nato. La donna era incinta al momento dell’incidente.
Le circostanze esatte dell’incidente a Sala Consilina non sono ancora chiare, ma le autorità sono al lavoro per determinare le cause dell’evento. È possibile che le condizioni stradali, il comportamento dei conducenti o altri fattori abbiano contribuito all’accaduto.
Fortunatamente, i feriti nel sinistro di Sala Consilina sono stati classificati come lievi. Tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura specifica delle loro lesioni o sul loro stato attuale. È presumibile che siano stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche appropriate.
©Riproduzione riservata