Sala Consilina, taglia da 5 mila euro per identificare i killer dei cani ammazzati
| di Luigi MartinoUna taglia dal valore di 5 mila euro per chi aiuta concretamente le forze dell’ordine nell’individuazione dei killer degli animali di Sala Consilina. Nei giorni scorsi, infatti, tre cani sono stati avvelenati e altri due sono stati colpiti da proiettili. L’orrore di questo gesto non può e non deve rimanere impunito, e per questo motivo l’associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) ha annunciato l’istituzione di un riconoscimento in denaro.
«Il barbaro atto criminale compito nei giorni scorsi a Sala Consilina che ha portato all’avvelenamento di tre cani, mentre altri due sono stati sparati non può e non deve restare impunito. Per questo come Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente Aidaa abbiamo deciso di istituire una taglia di 5.000 euro che verrà pagata a chi con la sua denuncia formale ed espressa nelle forme di legge aiuterà ad individuare e far condannare in via definiva il responsabile o i responsabili di tale scempio» dicono i membri di Aidaa.
L’associazione animalista, sensibile alla protezione e al benessere degli animali, si unisce alla comunità di Sala Consilina nel condannare fermamente questo atto di crudeltà e nell’impegno per assicurare giustizia ai cani innocenti vittime di questa tragedia.
©Riproduzione riservata