Riprendono le attività della CODACONS
| di Maria MazzeoDopo la pausa estiva, sono riprese ieri le attività della sede CODACONS di Sala Consilina in una nuova sede. Gli uffici sono stati trasferiti, infatti, da Corso Vittorio Emanuele a via Mezzacapo, presso il palazzo S. Antonio.
«Siamo di nuovo operativi per dare il nostro contributo alla crescita socio-culturale del territorio – afferma il responsabile locale, Roberto De Luca – animati da quello spirito di critica costruttiva che caratterizza le nostre azioni, come quella, ad esempio, della lotta per la riapertura della linea ferroviaria Sicignano-Lagonegro, chiusa al traffico dal 1987».
De Luca, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare quanti, con spirito di abnegazione, hanno dato il loro contributo al trasferimento del materiale necessario a svolgere le attività dalla vecchia alla nuova sede.
La sede CODACONS di Sala Consilina è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00. Mentre, i nuovi recapiti telefonici sono: 339 4181153, 0975 4931194 (fax), 892 007 (CALL CENTER nazionale per prenotazioni delle consulenze legali).
©Riproduzione riservata