Trasferta a Frascati per la Puntotel
| di Federico MartinoLa ventitreesima giornata di campionato per la Puntotel Sala Consilina propone la trasferta a Frascati contro la Rigel. Sabato prossimo, 13 marzo, presso il palazzetto dello Sport di Vermicino, alle ore 16,30, di fronte si ritroveranno la undicesima forza del campionato, il Frascati, e la capolista Sala Consilina. La squadra laziale è reduce dalla difficile trasferta con il Divino Amore in cui è riuscita a strappare un importante punto alla seconda in classifica. Sicuramente la squadra di coach Giorgio Ricciardi vorrà ripetersi e, quindi, si impegnerà al massimo per fare risultato. All’andata in casa la Puntotele vinse nettamente con il risultato di 3-0 ma sabato sarà un’altra storia. “In questo campionato, dice il coach salese, Peppe Iannarella, non esistono partite facili, a Frascati sarà una battaglia. D’altra parte da qui sino alla fine della stagione tutte le gare per noi saranno delle vere e proprie finali”.
Frattanto giungono notizie dall’infermeria bianco rossa che fanno ben sperare. In settimana ha ripreso ad allenarsi, dopo circa venti giorni di stop, la centrale Viviana Vincenti, che quasi certamente farà parte delle convocate per la gara con la Rigel così come Moira Giovino alle prese con un risentimento al ginocchio sinistro.
Intanto, domani mattina, venerdì, le pallavoliste della Puntotel saranno le testimonial di “EXPO SCUOLAVALLO” 2010 in programma a Sala Consilina presso il Palapozzillo. Si tratta di una giornata di orientamento scolastico che, promossa dal comune di Sala Consilina, vedrà la partecipazione degli studenti del Vallo di Diano iscritti all’ultimo anno della Media dell’obbligo e delle rispettive famiglie.
©Riproduzione riservata