Samantha Armenia, la Tiktoker investita in Litoranea: è caccia al pirata della strada
| di Luigi MartinoMomenti di grande apprensione per la popolare influencer siciliana Samantha Armenia, vittima di un incidente stradale dopo essersi esibita con successo a Salerno. Samantha è stata investita da uno scooter in via Mar Ionio, a Pontecagnano, il giorno seguente alla sua esibizione. Il conducente del mezzo non si è fermato per prestare soccorso ed è fuggito via, lasciando la donna ferita sull’asfalto.
L’incidente è avvenuto nella serata di martedì, quando Samantha Armenia, nota influencer seguita da migliaia di fan, è stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada. L’impatto l’ha sbalzata in aria, causandole diverse contusioni. Subito dopo l’incidente, il conducente dello scooter si è dileguato, omettendo di prestare soccorso alla vittima.
Un’ambulanza del 118 è intervenuta prontamente per soccorrere la giovane donna, trasportandola all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è attualmente ricoverata per accertamenti.
Samantha Armenia è sotto osservazione medica per valutare le sue condizioni. Nonostante lo spavento e le ferite riportate, non è in pericolo di vita. Per rassicurare i suoi numerosi fan preoccupati, martedì sera Samantha ha pubblicato un video dall’ospedale. Nel video, l’influencer ha cercato di tranquillizzare i suoi follower, ringraziando tutti per il supporto e le innumerevoli dimostrazioni di affetto ricevute sia da lei che da suo marito.
Le autorità stanno attivamente cercando il conducente dello scooter. La Polizia sta esaminando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia. «Eventuali testimoni dell’accaduto sono invitati a contattare le forze dell’ordine per fornire informazioni utili alle indagini» fanno sapere gli investigatori.
©Riproduzione riservata