San Giovanni a Piro, 3° edizione di Sapori d’autunno nel bosco incantato
| di RedazioneSan Giovanni a Piro si prepara ad accogliere la terza edizione dell’evento “Sapori d’Autunno nel bosco incantato.” Un appuntamento tra buon cibo e musica cilentana che si terrà il 28 ottobre in Piazza Teodoro Gaza e promette di divertite i visitatori di tutte le età.
Un evento pensato per tutta la famiglia, con un’attenzione speciale anche ai più piccoli. L’ARTunno Magico dei Bambini è un’opportunità per i giovani esploratori di immergersi in un mondo affascinante, ricco di sapori e suoni. Il Bosco Incantato sarà il palcoscenico perfetto per avventure straordinarie e scoperte indimenticabili.
Sarà soprattutto una festa per il palato, con la cucina cilentana rinomata per la sua autenticità e i sapori unici. Durante l’evento, saranno proposti piatti tradizionali del Cilento, tra cui Fusilli con sugo di salsiccia e funghi, Panini salsiccia e melanzane sott’olio, pastorelle cilentane, sangria e bibite.
La serata sarà allietata dal musicista Manuel Scarpitta e dalla FolkBand, un gruppo musicale che porterà in scena le sonorità autentiche del Cilento, per un viaggio imperdibile nelle tradizioni locali. L’evento è organizzato dall’Associazione Ad Arte, con il patrocinio del Comune di San Giovanni a Piro.
©Riproduzione riservata