San Pietro al Tanagro, forche trattore distruggono parabrezza auto: 66enne ferito
| di Pasquale SorrentinoUn grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro, nel Vallo di Diano. Un’Alfa Romeo è entrata in collisione con un trattore, le cui forche hanno distrutto il parabrezza e la parte superiore del veicolo, rendendo la scena particolarmente drammatica.
Il conducente dell’Alfa Romeo, un uomo di 66 anni originario di San Rufo, è rimasto ferito nello schianto. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per estrarlo dall’auto danneggiata e trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Polla. Nonostante l’entità dell’incidente, le condizioni dell’uomo non sembrano destare particolari preoccupazioni, e si spera in un suo rapido recupero.
Sulla scena sono giunti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e gli agenti della polizia municipale, che hanno avviato le indagini per determinare le cause dello scontro e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno esaminando tutte le ipotesi, incluse quelle di un possibile malfunzionamento dei veicoli o una distrazione al volante, per fare piena chiarezza sull’accaduto.
©Riproduzione riservata