San Rufo, tutto pronto per la 21° edizione della Festa della castagna

| di
San Rufo, tutto pronto per la 21° edizione della Festa della castagna

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno: la Festa della Castagna, giunta alla sua 21ª edizione, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre 2024 a San Rufo. Un evento imperdibile, organizzato dalla Proloco San Rufo, che celebra la regina dell’autunno, la castagna, con una ricca offerta di gastronomia, spettacoli musicali e mercatini artigianali.

La festa si svolgerà ogni sera con l’apertura degli stand alle ore 19:00, dove sarà possibile gustare deliziosi piatti tradizionali tutti a base di castagna, preparati per esaltare i sapori di stagione. Il 1° novembre gli stand saranno aperti anche a pranzo, per accogliere famiglie e visitatori che desiderano trascorrere una giornata all’insegna della buona cucina e del divertimento.

Non mancheranno momenti di intrattenimento con spettacoli musicali serali e mercatini dove scoprire prodotti locali e artigianali. Per facilitare l’accesso all’evento, sarà disponibile un servizio navetta che permetterà ai visitatori di raggiungere facilmente la location della festa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata