Sanremo 2024, tutta Lagonegro nella sala consiliare a fare il tifo per Angelina Mango
| di Marianna Vallone«Saremo nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, allestita ad hoc, per la finale del Festival di Sanremo a fare il tifo per Angelina Mango, figlia del nostro illustre concittadino, Pino Mango». A farlo sapere è stato il sindaco di Lagonegro, Salvatore Falabella, sostenitore della giovane artista super favorita alla 74° edizione del Festival di Sanremo.
A Lagonegro, suo paese d’origine, tutti si riuniranno nella sala consiliare a sostenere la “scalata” della cantante al podio del Festival della canzone italiana.
«Non smette di ottenere riconoscimenti per le sue capacità e la sua partecipazione al Festival ne è la prova, ciò ci inorgoglisce e ci regala emozioni incredibili: la sua voce e la sua musica le sono valse una standing ovation travolgente da parte di tutto il pubblico ieri sera. – ha aggiunto il sindaco – Ora tocca a noi #lagonegresi, per questo abbiamo programmato la proiezione della diretta TV del Festival nella Casa Comunale: tutti insieme per tifare Angelina Mango! Saremo lì a partire dalle 20.40 per supportare e televotare per lei. Tutti sintonizzati su Rai 1 per la nostra Angelina! In bocca al lupo da parte del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità».
©Riproduzione riservata