Sanremo, di Palomonte la floral designer all’Ariston: «Blanco ha capestato cuore della città»

| di
Sanremo, di Palomonte la floral designer all’Ariston: «Blanco ha capestato cuore della città»

«Non è stato un bel gesto quello del cantante Blanco di ieri sera: è stato come calpestare il cuore della Liguria, perché Sanremo non è solo la città della canzone ma anche quella dei fiori». Lo dice all’Adnkronos/Labitalia Daniela Massa che, come vincitrice del concorso ‘Bouquet Festival di Sanremo 2023’, compone personalmente i bouquet consegnati sul palco dell’Ariston ai cantanti e agli ospiti.

Blanco, ospite di Sanremo, a metà esibizione ha cominciato a distruggere gli arredi floreali sul palco. «Non mi sentivo in cuffia», si è giustificato dopo aver fatto strage di rose su tutto il proscenio.

«Al Festival – spiega – mi occupo dei bouchet e non delle rose, che ieri sono state calpestate in diretta, ma se fossi stata io il cuore sarebbe andato in frantumi come le rose. Con orgoglio – afferma – faccio parte della squadra guidata dalle floral designer Sabina di Mattia e Jessica Tua per confezionare i bouquet consegnati durante le dirette del Festival. Vengo da un piccolo centro di 4.000 abitanti, Palomonte in provincia Salerno, e per me significa tantissimo ed è un grande onore e una grande fortuna poter presentare dei bouchet sul palco».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata